Bando per l’assegnazione di n. 4 posti da redattore presso ATLAS – Il blog di Vita Activa

Forlì, 20/03/2017

La redazione di ATLAS – Il blog di Vita Activa, raggiungibile al sito www.vitactiva.it, in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale Vita Activa, indice un bando per n. 4 posti da redattore.

I criteri di selezione si baseranno sulla valutazione di un articolo a piacere della lunghezza di circa un foglio Word (scrittura Calibri 11 o Times New Roman 11) da inviare alla mail in fondo a questo bando entro e non oltre lunedì 3 aprile 2017; verranno valutati: la fluidità di scrittura e l’utilizzo delle fonti.

Gli elaborati verranno valutati da una commissione composta dal caporedattore Marco Maria Capponi e da redattori in carica interni al blog.

Si ricercano persone con passione per la scrittura e per argomenti di attualità e cultura non necessariamente attinenti ai programmi di studio universitari.

Verranno garantiti: ottima pubblicità e visibilità per i propri lavori; appartenenza ad un’associazione regolarmente registrata in Agenzia delle Entrate, anche in ottica curriculare; collaborazione con persone che hanno già buona esperienza di blog e redazione online; possibilità di contatto frequente nell’ambiente accademico con alunni e docenti.

Per informazioni: 328 2753467 o marco.capps@gmail.com

Scarica QUI il PDF del bando: BandoSelezione_Atlas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *