Chiara Annicchiarico

E ora, miei adorati, imparerete di nuovo a pensare con la vostra testa, imparerete ad assaporare parole e linguaggio. Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo.
L’attimo fuggente

Ho 22 anni, sono nata in un piccolo paese in provincia di Taranto, e vivo a Forlì ormai da più di tre anni.

Mi sono laureata in Scienze Internazionali e Diplomatiche e ora studio Mass Media e Politica. L’inizio di questo percorso di studi è stato un po’ casuale: c’era un po’ di interesse, c’era un po’ di confusione, ma c’era anche tanta tanta curiosità. Ad oggi non mi pento affatto della mia scelta, perché mi ha dato la possibilità di comprendere ed appassionarmi alla politica.

Mi piace tanto viaggiare, e appena posso riempio il trolley e parto! Sono una binge-watcher e appassionata di cinema; amo il cibo e la cucina (da brava ragazza del sud).

Questi tre anni a Forlì mi hanno dato la possibilità di conoscere molta gente, e di scoprire ogni giorno di più questa città, che ha tante potenzialità, tante cose da offrire, ma è anche molto sottovalutata. Credo anche, tuttavia, che stia a noi renderla la città che vogliamo!