Ipse Dixit: What? A wonder-fool world

PAROLA A DONALDO: “L’AMMERRIGA OGGI”

“Questo è nei fatti un nuovo momento per l’America“. Soprattutto nei fatti.

“Non c’è mai stato miglior momento per iniziare a vivere il sogno americano”, nonostante “tutte le fake news provenienti dalla NBC e dagli altri network“, come “il New York Times, [che] è una disgrazia per i media di tutto il mondo”, che “fanno il male del paese”. “Le fake news si fanno di giorno in giorno sempre più disoneste”, “stanno distorcendo la democrazia del nostro paese”: fortunatamente “ho poco tempo per guardare la televisione”. In compenso, ne ho molto per twittare: “il mio uso dei social network non è presidenziale, è un uso da presidente moderno”. Anche perché “le fake news hanno bisogno di competizione”.

Eppure, ancora oggi, “se lavori duro, se credi in te stesso, se credi nell’America, allora puoi sognare qualsiasi cosa, puoi fare qualsiasi cosa e raggiungere qualunque obiettivo”. A meno che tu non sia un giocatore di football che si permette di contestare il Presidente. Perché “se un giocatore vuole avere il privilegio di guadagnare milioni di dollari nella NFL, o in un’altra lega, lui o lei non dovrebbe mostrarsi irrispettoso”. Non c’è dunque da meravigliarsi se “il pubblico e i ratings della NFL sono in picchiata”: “la lega dovrebbe appoggiare il paese”.

Eppure, nonostante tutto, le buone notizie non finiscono mai: “l’ObamaCare voluta dai democratici”, che “stava implodendo”, “è morta”. Il prossimo problema di cui ci si occuperà sarà quello per cui se “un bambino sano va dal dottore viene pompato con una dose massiccia di molti vaccini, non si sente bene e cambia: autismo!”. Ce ne sono “molti di questi casi”, provvederemo!

Esattamente come si risolveranno i problemi nell’esercito: “su ventiseimila presunte aggressioni sessuali in campo militare, ci sono state solo duecentotrentotto condanne. Cosa si aspettavano questi geni mettendo insieme uomini e donne?“. È tempo di prendere due piccioni con una fava: “non permetteremo che i transessuali siano autorizzati a servire l’esercito degli Stati Uniti”.

MADRE TERRA, PADRE TRUMP E LE DONNE

“Avremmo dovuto estrarre più petrolio dalla Siria, così come avremmo dovuto estrarre più petrolio dall’Iraq, ma i nostri leader sono stati ottusi”. L’America, comunque, sta tornando grande: “abbiamo concluso la guerra al carbone, che è bello e pulito”.

D’altronde, come tutti sanno, “il concetto di surriscaldamento globale è stato creato da e per i cinesi per far sì che l’economia degli Usa non sia più competitiva“. “Questa costosa stronzata del surriscaldamento globale deve finire: il nostro paese sta congelando tra i record per le più basse temperature di sempre”, “fa freddo e nevica a New York”, “nevica in Texas e in Louisiana”: “qualsiasi evento climatico viene utilizzato dai menzogneri del surriscaldamento globale per giustificare tasse più alte, con la scusa di salvare il pianeta!”. “Datemi aria pulita, bella e salutare: non le solite cazzate sul cambiamento climatico”.

Io voglio bene a Madre Natura, non sono mica come ” i messicani, [che] sono tutti assassini e stupratori”. Altro che “locker room talking: “sono automaticamente attratto dalle gnocche. Semplicemente inizio a baciarle, è come un magnete. È semplice, le bacio, nemmeno aspetto. Quando sei una star ti lasciano fare tutto: puoi fare qualsiasi cosa, qualunque. Puoi prenderle per la fica, puoi farle di tutto”.

Ad ogni modo, ho molto rispetto per le tutte donne, anche se “Katy Perry doveva essere ubriaca quando ha sposato Russell Brand”, anche se “molte persone hanno lasciato il concerto di Madonna quando lei ha consigliato loro di votare per Obama: anni fa io sono andato via da un suo concerto perché era orribile!”. Inoltre “difendo Miley Cyrus e penso che sia una brava persona (e non lo dico perché è ospite dei miei hotel), [anche se] il suo vestito di ieri sera era improponibile”.

 Eppure, conosco “una donna davvero cattiva”: tanto che “dovrebbe essere in galera!”.

MULO CONTRO MURO: “UN GENIO…MOLTO STABILE”

“Recentemente mi è stato chiesto se la Corrotta Hillary Clinton correrà [alle elezioni] nel 2020? La mia risposta è  che spero di sì!”. “La Corrotta Hillary Clinton è la peggiore (e più grande) perdente della storia”.

“In verità, nel corso della mia vita, i miei due più grandi sostegni sono stati la stabilità mentale e l’essere un tipo davvero sveglio. La Corrotta Hillary Clinton ha giocato queste stesse carte con grande veemenza e, come tutti sanno, si è bruciata da sola. Io sono passato da business man di grande successo a star della televisione a Presidente degli USA (al primo colpo). Credo che questo mi qualifichi non soltanto come sveglio, ma come un genio… Ed un genio davvero molto stabile tra l’altro!“. A differenza dei terroristi: “se quegli idioti che hanno ucciso tutte quelle persone a Charlie Hebdo avessero aspettato, il giornale sarebbe fallito da solo; niente soldi: niente successo”. E a differenza di Kim, “l’uomo-razzo”.

“Perché Kim-Jong-Un mi dovrebbe insultare chiamandomi vecchio, quando io non mi permetterei mai di definirlo basso e grasso?”: “le sue parole ed azioni sono molto ostili e pericolose per gli Stati Uniti d’America. Questo ragazzo non ha niente di meglio da fare?!”. “Gli Stati Uniti sono forti e pazienti, ma se costretti a difendersi, a difendere noi o i nostri alleati, allora non avremo altra scelta che distruggere totalmente la Corea del Nord”.

“Il leader della Nord Corea Kim Jong-Un ha detto che il bottone nucleare è sempre sulla sua scrivania. Qualcuno del suo povero e denutrito regime potrebbe cortesemente informarlo che anche io ho il Bottone Nucleare? È più grosso e più potente del suo, e il mio funziona!”.

Sono un bravo presidente: “ogni volta che parlo di haters e perdenti lo faccio con molto amore e con affetto. È che non possono essere aiutati per il fatto di essere nati tutti fottuti!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *