Aromi per sigaretta elettronica: quali sono i migliori e perché

aromi-per-sigaretta-elettronica

Tutti concordano che una delle cose più belle dello svapo sia l’enorme numero e varietà di sapori che puoi utilizzare.
Dal mentolo o dal tabacco alla frutta o ai dessert, dai semplici liquidi elettronici ai complessi misti di sapori, hai solo l’imbarazzo della scelta.

Scegliere i migliori aromi liquidi sarà sempre complicato (e soggettivo). Quello che amiamo potrebbe non essere esattamente la fragranza preferita del tuo partner e con così tanti gusti unici tra cui scegliere, trovare i 10 migliori aromi per sigaretta elettronica, tra centinaia di opzioni, non è stato un compito semplice.

Perfezionare il nostro elenco di migliori fino a solo dieci, ha richiesto molta attenta considerazione, tuttavia eccola qui di seguito.
Si va da sapori semplici e con una sola nota a combinazioni più esotiche e avventurose.
Analizzeremo ogni nota che hanno e perché li amano, per darti la migliore idea anche a te.
Indipendentemente dal fatto che tu sia un fan del dolce e fruttato o preferisca uno svapo più acidulo, desideri qualcosa da un marchio noto o qualcosa di un po’ più di nicchia: pensiamo che troverai qualcosa di nuovo da provare nella nostra lista dei dieci migliori aromi per sigaretta elettronica.

I migliori aromi da provare nel 2021

  1. Dea Calliope: un aroma tutto italiano, prodotto dall’azienda DEA, è considerato da chi lo utilizza molto tabaccoso, di conseguenza sarà apprezzato da chi comincia con lo svapo.
  2. Tob Ermes: anche questo è classificato con un gusto di tabacco, in verità ha una forte nota cremosa alla nocciola
  3. Pulp Buccia di Pesca: aroma floreale e profumato, al sapore di pesca, richiama molto l’ estate!
  4. La Tabaccheria Orange: 100% italiano, è un’azienda che produce aromi con la particolarità di estrarli direttamente dalle foglie di tabacco. Il gusto di questo nel dettaglio ricorda il tabacco, quindi molto amato dagli appassionati di tabacchi.
  5. Instict Gourmand Vanilla&PopCorn: è un aroma che mixa il sapore di crema alla vaniglia con il gusto dolce del caramello, insieme a mais e popcorn. Tra i più particolari e amati.
  6. Vaporart The Cup: Avete presente la Coppa del Nonno, il gelato? Questo aroma lo ricorda tantissimo
  7. TNT Vape Frwit Bmb: aroma a base di frutti di bosco, come la mora, il lampone, ribes, fragoline e ibisco, ma molto ben equilibrato e tutt’altro che stucchevole.
  8. Biofumo Menta Mix: prodotto dall’ italiana Biofumo, come dice la parola stessa del nome è al gusto mentolato/ balsamico, con richiami dell’eucalipto.
  9. Dreamods Palmy : un aroma per sigarette elettroniche che ti ricorderà la nota barretta al cioccolato ripiena di cocco.
  • FlavourArt Virginia :Il più classico, al gusto intenso di tabacco, che piace utilizzare tutto il giorno.