Michela Cialini

Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Sì, è vero, ma lo siamo in modo diverso, siamo di quelli disposti a dare la vita per quello in cui crediamo.
Ernesto Raphael Guevara de La Serna

Abruzzese DOC, nata a Teramo nel 1994, vivo a Forlì da quattro anni per motivi di studio. Sin dalla tenera età ho scoperto in me una passione per la politica dovuta anche all’ambiente nel quale sono cresciuta. È per questo che ho deciso di approfondire e accrescere il mio bagaglio culturale iscrivendomi dapprima alla triennale di “Scienze Internazionali e Diplomatiche” ed in seguito alla magistrale di “Mass Media e Politica”.

Altre passioni quali quelle per la danza e per il cibo, hanno caratterizzato e continuano a caratterizzare la mia vita. Indubbiamente dalla danza ho appreso che ogni sacrificio viene sempre ripagato.

Mi ha sempre affascinato poter condividere con gli altri le mie opinioni e i miei sentimenti, motivo per cui mi sono avvicinata alla scrittura facendone anche uno strumento per sensibilizzare e suscitare pensiero critico.

 

Gli articoli di Michela Cialini